L'adattamento per Android del classico gioco di taxi di SEGA
Con la sua prima versione, lanciata nel 1999 per apparecchi arcade, Crazy Taxi è diventato un vero classico di SEGA. L'anno dopo ha fatto la sua comparsa nella versione per l'ormai deceduta Dreamcast e poi per PS2, Nintendo Gamecube e anche per PC. Con il trascorrere del tempo e l'irruzione sulla scena di smartphone e tablet, ecco arrivare le versioni per Android e per iOS.
Certamente il gioco di taxi migliore e più divertente
È molto più che probabile che tu già conosca il gioco. Si tratta di un miscuglio fra simulatore di guida e un arcade: da una parte devi guidare il taxi in mezzo a un traffico caotico, e dall'altra devi trasportare passeggeri dentro un tempo limite, proprio come nei giochi classici di automobili nei quali un orologio dettava legge per farti arrivare al prossimo checkpoint.
Nella tua avventura, mentre trasporti passeggeri da un punto all'altro della città dovrai affrontare un traffico caotico e surreale nel quale guiderai a tutta birra lungo le strade per guadagnare il più possibile: ricorda che meno tempo impiegherai e più denaro guadagnerai.
- Tracciati impossibili che ti spingeranno a fare salti e acrobazie varie.
- Due modalità di gioco: arcade e originale.
- Gioca in turni da 3, 5 o 10 minuti.
- Schiva il traffico su ruote.
- 16 minigiochi integrati.
- Ascolta la colonna sonora con canzoni dei The Offspring e dei Bad Religion o crea playlist partendo dalla tua collezione.
Gli manca soltanto la modalità online.
Il gioco a suo tempo ha ottenuto una grande popolarità, vendendo vari milioni di unità in tutto il mondo e dando il via alle parti 2 e 3 che offrivano più macchine, personaggi, prove e percorsi sui quali circolare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa